Un incidente tra un’auto e una moto si è verificato ieri, giovedì, in corso Milano, che ha portato in ospedale un motociclista di 25 anni. Solo il giorno precedente, un altro incidente aveva coinvolto un motociclista a Bovisio Masciago, costringendolo a ricevere cure al San Gerardo.
Due incidenti in meno di 24 ore
GUARDA LA GALLERY (2 foto)


Il secondo incidente in meno di 24 ore ha visto coinvolto un motociclista di 56 anni di Solaro, che mercoledì pomeriggio ha subito fratture in un sinistro avvenuto in via Foscolo. Il motociclista di ieri, residente a Varedo, è stato ferito nello scontro in corso Milano.
L’incidente in corso Milano
Secondo le ricostruzioni della Polizia Locale, ieri alle 11:35, alla rotatoria tra la Nazionale dei Giovi e corso Milano, un’auto Renault Modus, guidata da un uomo di 82 anni di Limbiate, si è scontrata con una moto Yamaha condotta dal giovane motociclista.
La ricostruzione dei fatti
Il motociclista, proveniente da Varedo, stava percorrendo la rotatoria per effettuare un’inversione di marcia. L’automobilista, in arrivo da Cesano Maderno, non ha dato la precedenza, investendo il giovane centauro. Quest’ultimo è stato trasportato all’ospedale di Desio in codice giallo, ma fortunatamente le sue condizioni non risultano gravi. La Polizia Locale ha effettuato i rilievi del caso.
L’incidente di mercoledì
Mercoledì, il motociclista coinvolto nello scontro era finito contro la recinzione della ferrovia, abbattendola. Trasportato in ospedale in codice giallo con diverse fratture, i medici hanno previsto una prognosi di 30 giorni. Entrambi i conducenti sono stati multati dalla Polizia Locale: l’automobilista per omessa precedenza e il motociclista per eccesso di velocità.